venerdì 27 marzo 2009

di tutto un pò...

Little daisy!... (il fiorellino misura circa 3 cm)




orecchini da abbinare a "little daisy lilla"...




materiale: fimo, cavetto d'acciaio (viola per gli orecchini), cristalli bicono svarovski, nastro d'organza, codina di topo (little daisy lilla)...


Nuova interpretazione della linea "Ladybug in love":




Novità!!...


Gli orecchini a perno!!


I miei preferiti...



Se dovete fare qualche regalino per pasqua....PENSATEMIIIIIII!!!!! ;)

Baci baci!!!

11 commenti:

Simmypig ha detto...

Ma io come faccio a decidere!!!!
Se continui a mettere questi capolavori !!!! BACI

Laura ha detto...

Ciao
bellissimi
il mio preferito il cuore azzurro e la coccinella.
complimenti , sei bravissima

Laura

ilgirasogno Laura ha detto...

che dire questi ultimi sono davvero stupendi i colori mi piacciono da morire sono molto primaverili! e la rivisitazione della collezione coccinelle è bellissima con quelle pietre di murano!

valy981 ha detto...

ciao mominaaaaaaaa ma che belli i tappabuchi!!!!!!x il resto che devo dirti ancora sei fenomenale!!!!baciotti Valy

Selena ha detto...

Sono tutti stupendi!!!
Little Daisy lilla è il mio preferito!!!!

Mila ha detto...

Ciao Monia,
sono una tua nuova fan...che dirti che sei bravissima e che tutta la tua collezione è a dir poco strabiliante :)!?
I miei più sinceri complimenti!
Hugs,
Mila :)

AMORE DI FIMO ha detto...

ciao complimenti x le tue creazioni sono davvero molto belle!!!volevo sapere se usi il fimo classic oppure un altro tipo di fimo....grazie ciao

fiore_labs ha detto...

momina... sei bravissimaaaaaa!!!
baciotti
fiore

bettykokeshi ha detto...

Ri-ciao! ho dato un'occhio al tuo blog: MA FAI DELLE COSE INCREDIBILMENTE BELLE!!!!!!!!! Sei troppo BRAVA!

disa ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛

Anonimo ha detto...

Mi piacciono gli orecchini a perno con coccinella rossa e cuoricino centrale su dorso coccinella; potresti fornirmi le dimensioni delle coccinelle e quanto costano? (pagamento via paypal)