venerdì 27 marzo 2009

di tutto un pò...

Little daisy!... (il fiorellino misura circa 3 cm)




orecchini da abbinare a "little daisy lilla"...




materiale: fimo, cavetto d'acciaio (viola per gli orecchini), cristalli bicono svarovski, nastro d'organza, codina di topo (little daisy lilla)...


Nuova interpretazione della linea "Ladybug in love":




Novità!!...


Gli orecchini a perno!!


I miei preferiti...



Se dovete fare qualche regalino per pasqua....PENSATEMIIIIIII!!!!! ;)

Baci baci!!!

10 commenti:

Simmypig ha detto...

Ma io come faccio a decidere!!!!
Se continui a mettere questi capolavori !!!! BACI

Laura ha detto...

Ciao
bellissimi
il mio preferito il cuore azzurro e la coccinella.
complimenti , sei bravissima

Laura

Il Girasogno ha detto...

che dire questi ultimi sono davvero stupendi i colori mi piacciono da morire sono molto primaverili! e la rivisitazione della collezione coccinelle è bellissima con quelle pietre di murano!

valy981 ha detto...

ciao mominaaaaaaaa ma che belli i tappabuchi!!!!!!x il resto che devo dirti ancora sei fenomenale!!!!baciotti Valy

Selena ha detto...

Sono tutti stupendi!!!
Little Daisy lilla è il mio preferito!!!!

Mila ha detto...

Ciao Monia,
sono una tua nuova fan...che dirti che sei bravissima e che tutta la tua collezione è a dir poco strabiliante :)!?
I miei più sinceri complimenti!
Hugs,
Mila :)

AMORE DI FIMO ha detto...

ciao complimenti x le tue creazioni sono davvero molto belle!!!volevo sapere se usi il fimo classic oppure un altro tipo di fimo....grazie ciao

fiorelabs ha detto...

momina... sei bravissimaaaaaa!!!
baciotti
fiore

Unknown ha detto...

Ri-ciao! ho dato un'occhio al tuo blog: MA FAI DELLE COSE INCREDIBILMENTE BELLE!!!!!!!!! Sei troppo BRAVA!

Anonimo ha detto...

Mi piacciono gli orecchini a perno con coccinella rossa e cuoricino centrale su dorso coccinella; potresti fornirmi le dimensioni delle coccinelle e quanto costano? (pagamento via paypal)