venerdì 14 maggio 2010

Tornata!

Eccomi di nuovo qui, dopo il tour de force affrontato per arrivare alla mostra mercato "Art & Art", alla quale ho partecipato la scorsa domenica.
Sono stati giorni di "fuoco", ma ne è valsa la pena, questa volta sono soddisfatta dell'esperienza fatta!Un grazie all'organizzatrice di questo evento, Norma, dell'associazione Incontri e Eventi.... sicuramente la ripeterò!.. e un grazie particolare anche alla mia mamma che è stata con me tutto il giorno, aiutandomi anche nell'allestimento del banco! :*

Per questa mostra mercato, ho pensato di proporre un pò di novità che vanno ad arricchire le linee di bijoux già esistenti..

ecco un pò di foto...le "novità" e di seguito il mio bel banchetto allestito per la mostra mercato ;)..




"Geisha"



La spilla di "Alice in wonderland"



Bangle "little red cap"






Spilloni per capelli "kokeshi"





Anello "sweet moon"






Orecchini "sweet moon"


Bangle "sweet moon"



nuove coccinelline ;)



Orecchini "sweet sweet bunny"







e infine un pò di kokeshi "rivisitate"...

















Ed ora le foto della mostra-mercato!
















Naturalmente nn sono riuscita a vendere tutto, quindi ieri ho aggiornato il mio negozietto online su misshobby..

Se volete fate un giretto, e se nn trovate quello che vi interessa chiedete pure!

A presto!!!

26 commenti:

Unknown ha detto...

Que cantidad de bellezas, me encantan todas tus creaciones, son una berdadera preciosidad y de un gusto exquisito. Besos.

CRISTINA ha detto...

Guarda, non ci sono parole per definire l'incanto delle tue creature ... sono stra-contenta che questa esposizione sia andata bene (io sono stata tra quelle che hanno cercato di consolarti per la delusione del mercatino dell'anno scorso ... sigh), BRAVA ! Pietra sopra e avanti ! Ciao, Cristina. (Ps. scusa se mi permetto, ma vedendo le tue foto ho pensato ad una cosa: secondo me i tuoi lavori, molto colorati e vivaci, "forse" risalterebbero di più su un telo avorio ... tipo il colore di fondo del blog. Non so, mi è venuta così, ma tu prova: il primo colpo d'occhio è importante)

Vanesia ha detto...

Sono rimasta incantata!!! Complimenti fai delle cose meravigliose e sono contenta che il mercatino sia andato bene

Roberta ha detto...

Mi unisco a Cristina, quello che esce dalle tue mani è, a dir poco, stupendo!!!!! Il gusto nello scegliere i particolari, i materiali ..... non c'è niente di "fuori posto"!!!! Complimenti!!! Magari vado a dare un'occhiata anche al tuo shop.... Baci
Roby

Dolcezze Creative...Il Fimo!! ha detto...

sono sbalordita...:o
Confessa! hai venduto l'anima al diavolo in cambio della perfezione nelle mani! è dura ammetterlo ma sei insuperabile! O.O

Daniela ha detto...

sei bravissima, è tutto meraviglioso! *___*

Verba_ ha detto...

Очень красивые необычные оригинальные украшения! Желаю успеха! Molto bella ornamenti insolito originale! Buona fortuna!

Unknown ha detto...

sei incredibile....
una cosa più perfetta dell'altra

criptica ha detto...

è tutto strabiliante: m'inchino.

Francesca Mei ha detto...

Quante cose bellissime!Nel tuo banchetto non avrei saputo cosa scegliere,ma forse la gheisha.Mi piace un sacco come fai i capelli.Complimenti!

Feddy ha detto...

Ma che bello!
Complimenti! E anche l'allestimento del banco mi piace ^^
Le geishe sono troppo carineee! ^^

Roberts79 ha detto...

che meraviglia!! sono senza parole! sono tutti dei lavori stupendi!! bravissima :)

Anonimo ha detto...

sono bellissimi e mettono tanta allegria

Asun y Miquel - Los megusta ha detto...

Impresionante, con la boca abierta, solo quiero ver tus trabajos y admirarlos en directo.
Megustaloquehaces muchisimo. Felicidades.

Momoro ha detto...

Mamma mia se sono belle le tue creazioni,ma come fai?!Ogni volta che visito il tuo blog rimango veramente estasiata.... hai un vero talento,complimenti!!!

alessandra ha detto...

Ciao, sono Alessandra capito nel tuo blog per caso...e ...rimango incantata!!!!! Perdona la mia ignoranza, ma con cosa realizzi queste opere d'arte, è fimo? Ne ho sentito parlare nei vari blog ma non ho mai sperimentato questo materiale, comunque sia sono bellissime, perfette complimenti!!!

Roberta ha detto...

Sono incantata e lo sono sempre quando guardo i tuoi lavori meravigliosi!!!

silvia García Herradón ha detto...

precioso, sin palabras!
silvia de elgranmundodeoz.blogspot.com

EnjiB ha detto...

È splendido ciò che fate! un grande applauso dalla Francia!
Nicole

Mary ha detto...

Sono bellissime le matite decorate!

giogiart ha detto...

il banchetto è super favoloso... come le tue creazioni!
continua così!
Gio

momo ha detto...

ke meraviglia!!!

Anonimo ha detto...

Mamma miaa !!!! Ciò che crei sembra uscire da un mondo incantato . Adoro le tue creazioni che trovo originalissime e dolcissime.
Una domanda : ma come riesci a disegnare così gli occhi? Hanno uno sguardo profondo e...magico. Complimenti ancora .

PassionArte ha detto...

Complimenti! Hai uno stile davvero originale, diverso da ciò che si vede spesso! Brava!!

Lucia ha detto...

Sono rimasta a bocca aperta!! O__O
complimenti, le tue creazioni sono fantastiche! a presto ;)

Anonimo ha detto...

ciao complimenti per i tuoi capolavori... :D hai una fantasia innata... ma nn magari per la scelta del tema o del soggetto, ma per la sua rappresentazione e utilizzo, ho voluto prendere spunto dalla tua geisha per realizzare simile in fimo... ti posterò la foto per farti vedere come è stata fatta:) e naturalmente ti citerò come fonte di ispirazione :) bello anche sponsorizzarsi a vicenda un bacio