domenica 22 febbraio 2009

Countrymomo's shop su Etsy

Carissime... Dopo aver sentito parlare tanto di questo Etsy, anche io ho deciso di aprire un negozietto online...quindi da oggi potrete acquistare i miei bijoux( ma dovete prima registrarvi, è gratis!), nel mio "Countrymomo's shop" cliccando questo link www.countrymomo.etsy.com... I prezzi sono in dollari e potrete pagare tranquillamente tramite paypal o ricarica postepay..Per ora ci sono pochi bijoux, ma spero di poter aggiungere al più presto nuovi pezzi..

Mi raccomando se vi piace quello che creo aiutatemi a farmi un pò di pubblicità!!..
fate girare la voce tra le vostre conoscenze...

Intanto vi lascio con un nuovo colore per la collana Daisy...spring spring spring!!!!! Thankssss!!! baci!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo colore è bellissimo....sono tutti bellissimi a dir la verità, ma questo lo preferisco!!!
Bravissima!!
SAbri

Anna ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori e per il tuo negozietto su etsy.
Mi paice il colore di questo ciondolo, molto raffinato ;)
Ho visto la matrioska qui sotto, deliziosa! Ora aspetto die vedere le kokeshi ;)
baci

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Ciao Monia ti rinnovo i miei complimenti, anche qui per i tuoi lavori e per il tuo negozietto su etsy.
Ci sentiamo presto
baci Deby

~~*Pennyshouse*~~ ha detto...

Hello Monia!

ooo so lovely...i will buy some one.i will look in at etsy.
My englich are not sooo god but i hope u understand me...*LOL*
I have been alot in ITALY.9 summer in ERACLEA MARE nere Venice.
My mum and dad are still going too ITALY in the summer......i hope i can take my family to ITALY some day.Ive got 5 children.

kisses and hugs

Nilla

Marzia Melloni ha detto...

che dire, me ra vi glio si!! gli orecchini a dolcetto... ci faccio un pensierino, intanto aspetto il mio ordine!!
bacioni
Marzia

Giulianadicuore ha detto...

Ciao Momo,
ti va di partecipare al mio blog candy????

G.

Annalisa ha detto...

Utilizzi dei colori molto belli e particolari e questi rendono le tue creazioni molto raffinate.
Ieri le ho fatte vedere ad una mia amica ed è rimasta a bocca aperta.
Anche lei crea bijoux puoi trovare il link al suo blog nel mio ultimo post al mio blog.Che ne pensi?