mercoledì 11 marzo 2009

Interpretazioni e...due novità!!!

Nuove interpretazioni..

orecchini "Daisy"...


Orecchini "Angel" ... poi ancora una collana Daisy..stavolta in rosa!

e infine le due novità!


orecchini "Sunrise"

materiale: fimo, catenella dorata, svarovski bicono, 1/2 cristallo

braccialetto "Angel"...
materiale: fimo, cavetto d'acciaio dorato, nastro in organza, svarovski bicono...



O mammaaa che post lungoo!!!

alla prossimaaa!!!!

un forte abbraccio a tutti!

7 commenti:

Simmypig ha detto...

volevo farti i miei complimenti per le tue creazioni...gli orecchini sunrise sono uno spettacolo, io che adoro i pendenti sto ancora la bocca aperta..e il bracciale "angel" è venuto BENISSIMO!!Non so scegliere cosa + mi piace sai, ogni cosa è stupenda. Un abbraccio bloggoso Simmy :-)

Elisa ha detto...

Tesoro è tt bellissimo, gli orecchini con il sole sono bellissimi e che dire del bracciale???? Sei stata grandiosa.... ;) nè vero!....ihihihi....tanti bacini!

anny ha detto...

Ciao sono Anny sei davvero bravissima!i tuoi lavori sono favolosiiiiiii!!!!COMPLIMENTI!!!posso chiederti se usi degli stampi o fai tutto a mano?passo sempre a vedere le tue novità che sono meravigliose...vienimi a trovare www.magichecreazioni.blogspot.com ti aspetto! BACI BACI

Ilenia ha detto...

Ehi!! grazie per il tuo commento e ovviamente non potevo non ricambiare la visita!! Sono sempre incuriosita da chi passa sul mio blog, sei bravissima! mi piace il tuo stile ! complimenti!
Cy

daniela ha detto...

Complimenti! I tuoi bijoux sono molto belli! Mi piacciono davvero tanto...
daniela_perfiloepersegno

fiorelabs ha detto...

Momoooo... sono stupendiiiii!!!
baciotti
fiore

Anonimo ha detto...

Sei bravissima, ma non si può fare a meno di notare che molti dei tuoi Bijoux sono ripresi, sia nelle forme che nei colori, dalla famosissima Thun...è impossibile non accorgersene!
Penso sia questione di correttezza se tu almeno citassi (laddove necessario) la fonte della tua ispirazione, anche perché sei veramente bravissima :)