lunedì 4 aprile 2011

scusate…

Scusate la latitanza, ma questo è un periodo un pò particolare Con la lingua fuori…. tornerò a breve con nuovi bijoux “primaverili”… ASPETTATEMIIIIIII  Occhiolino!!!!!!

Ahhhh dimenticavooooooo!!!!! devo comunicarvi ancora le vincitrici del giveaway…che sbadata!!( ve l’ho detto che è un periodo particolare), eccole:

1° premio: orecchini sole&luna nr. 293 "Beatrice Mascellani"
2° premio: orecchini ladybug nr. 70 "Veronica Fontani"
3° premio: anello daisy nr. 135 "Susy Notaro"

 

CONGRATULAZIONI ALLE VINCITRICI Sorriso

 

mmmm…quasi quasi propongo anche a voi blogghine il sondaggio che ho indetto su facebook… hihihihihih!!!

allora ho bisogno di voi, dei vostri consigli Sorriso

1° cosa ne pensate di una linea di bijoux e accessori dedicata alle più piccoline?!!! io qualcosina l'ho già realizzato, ma sarei felice di ascoltare anche il vostro parere...

Esprimete le vostre idee su quello che vorreste vedere realizzato...

2° Dopo l'ennesima mail che mi chiedeva se, dove e quando tenessi corsi ho pensato.... ma se realizzassi un libro???!!!

voi che ne dite?! vi interessa un libro che tratti  solo di bijoux ( inventerò soggetti esclusivi solo per il libro) oppure di tutto un pò.. esprimete i vostri desideri... ;)

 

vi chiedo di scrivere un messaggio tipo questo:
1° no l'idea della linea bimba non mi piace, oppure... si l'idea della linea bimba mi piace e vorrei vedere realizzati i seguenti soggetti: fiorellini etc etc... ..(ad esempio..)
2° no l'idea del libro non mi piace.. oppure si l'idea del libro mi piace e vorrei che tratti (ad esempio)...solo i bijoux oppure... bijoux e decorazioni per la casa etc..oppure quel che volete voi!! eheheheh

 

attendo i vostri suggerimenti!!

 

a prestoooo!!!

 

kiss kiss Labbra rosse

6 commenti:

Brigitte ha detto...

ma quante idee carine ha la mia tatina :)
1°l'idea dei bijoux per bimbe mi piace e vorrei vedere come soggetti: animali, fiorellini, fatine.

2°l'idea del libro mi piace tantissimo, il primo me lo prenoto e lo voglio autografato ;)
vorrei vedere biloux ma anche decorazioni per la casa :)
baci tatina

mary ha detto...

Ciao Monia,mi sono affacciata da poco a questo magico mondo della creatività. I tuoi bijoux sono un incanto e seguo il tuo blog già da un bel pò, quando ancora ti occupavi dell'altro. Trovo l'idea di creare bijoux per bambine molto azzeccata e credo che, per quel che riguarda i temi, tutto ciò che ha a che fare con la fantasia dei più piccoli possa andare bene.Molte amichette del mio bambino per esempio sono fissate con Hello Kitty! Per quel che riguarda il libro, credo possa essere un valido aiuto per chi ha intenzione di realizzare bijoux come i tuoi, però io credo debba trattare un solo argomento, e quindi solo bijoux!
Ancora complimenti per i tuoi lavori! Ciao, Mary

Mary ha detto...

Ciao Monia,
credo che l'idea del bijoux per bimbe sia molto carina, poi i soggetti che fai tu sono così teneri che senz'altro andranno benissimo, per il libro io ne prenoto già una copia ^_^ grazie ahahah la ritengo una bellissima idea e non vedo l'ora.
Un abbraccio.

i Bibetti ha detto...

le bimbe sanno essere pretenziosissime e i tuoi gioielli li vedo benissimo....
il libro mi piacerebbe, ma un tuo corso sarebbe il massimo!
la FEde =^.^=

Mr Piggy ha detto...

Mamma mia quanto sei brava! Ho appena scoperto il tuo blog e l'ho appena spulciato per bene! Mi unisco ai tuoi lettori fissi da subito.. Sarebbe un onore sapere che sei passata a gettare un occhio al mio, di blog! Bacio

CRISTINA ha detto...

1. L'idea dei bijoux da bambina mi lascia neutrale ... forse, se io avessi una bambina, le farei mettere solo dei semplici bijoux di plastica (se perdesse qualcosa di tuo sarebbe un dramma !!!)

2. L'idea del libro è GRANDE !!! Mi piacerebbe se tu facessi dei libriccini a tema singolo (es. Alice, Biancaneve, Cenerentola, Oriente, Fiori, Farfalle ...).
E, siccome i tuoi disegni sono fantastici, potresti fare un parallelo bijoux/country painting !!! Di modo che dai tuoi disegni si possano ricavare collane e ciondoli, ma anche veri e propri pattern di pittura country.

Che ne dici?
Fai il grande passo?

Ps Se l'investimento per la stampa fosse troppo alto, potresti valutare l'idea di singoli progetti in PDF (tipo i pattern di Terrye French) acquistabili tremite Paypal ...