giovedì 18 giugno 2009

Ripresa alla grande!...

Innanzitutto volevo ringraziarvi per tutti commenti di conforto che mi avete lasciato..siete davvero gentilissime!..mi avete davvero risollevato il morale!

Dopo la batosta del mercatino ho avuto di nuovo la conferma che qui sul web ho molte ammiratrici...i bijoux sono andati a ruba e alcuni ho dovuto anche rifarli ;) e tra le tante richieste, giorni fà ho avuto quella di una ragazza che a metà luglio dovrà sposarsi... sto realizzando per lei un cake topper molto particolare... due sposini giapponesi, con le sembianze delle mie kokeshine..in più una collana con la kokeshi sposina!...ecco a voi una piccola anteprima del cake topper...
Poi ancora un angelo..

un paio di mollettine "sweet sweet" e...
una novità!...dietro ordine di Cristina...una ragazza adorabile :) gli orecchini sole e luna...

baciiii!!!

12 commenti:

anny ha detto...

come sempre stupendi........sei bravissima.....baci baci....

fiorelabs ha detto...

sono tutti una meravigliaaaaa.........
baciotti
fiore

Cicci ha detto...

innanzitutto tu sei adorabile...ti ho tartassata all'inverosimile...e con grande pazienza mi hai sempre ascoltata...ribadisco il concetto che sei bravissima...le tue creazioni sono uniche e MERAVIGLIOSE....
e come ti dicevo poco tempo fa aspetto con grande ansie le tue novità....
bacioni,
cris

Unknown ha detto...

iao girovagando tra i blog mi sono imbattuta nel tuo SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!
i tuoi lavori sono curati nei minimi dettagli! sono tutti col fimo? sono bellissimi.

Silvia_ ha detto...

Ciao Monia, ho scoperto il tuo blog proprio per caso e pensa che coincidenza...nel momento in cui mi veniva chiesto "dai cosa ti piacerebbe avere per il tuo compleanno" ta tan io guardavo le tue meravigliose kokeshi..se poi consideri che amo molto l'arte e la cultura orientale... sai cosa chiederò per il mio compleanno...he he... Io e mia sorella abbiamo un blog e ci piacerebbe aggiungerti tra i blog che seguiamo. Per il mercatino be...che dire...le tue creazioni sono belle a dir poco quindi fregatene delle persone che non ne capiscono nulla. Ma il mercatino dove'era????Sai anche io sono di Roma e il 25 luglio ne abbiamo.... oh..oh!!!

Silvia_ ha detto...

Ops scusa inutile dirti che se ne hai voglia puoi venirci a trovare sul nostro blog, ci farebbe molto piacere abbiamo tra l'altro lanciato un get new friends, e poi vorrei farti alcune domande su etsy (a proposito il tuo shop è delizioso) e ovviamente sul mio regalo di compleanno :)
!!!!

Momma ha detto...

Ciao complimenti per le tue creazioni, sono davvero belle. Dato che anche io lavoro il fimo puoi dirmi se l'effetto finale è dato dall'acrilico tamponato? Vorrei provare....

Grazie, Momma

PuntoCroce ha detto...

Ciao, arrivo al tuo log da quello di Milly e devo assolutamente farti i complimenti per le tue splendide creazioni!!!!
Sono veramente stupende!!!
A prestissimo
Maria Rosa

Darsh83 ha detto...

carissima monia , non hai idea di come hai rallegrato la mia giornata !!! ho ricevuto i tuoi capolavori e sono rimasta a bocca aperta dalla bellezza !! in pausa pranzo ho messo subito la collana e attorno a me avevo tantissime colleghe curiose !! per non dire poi del "regalino" che mi hai fatto....alla faccia del regalino ! devo dire che dal vivo sono dei veri e propri capolavori , curatussimi nei particolari e unici !!! grazie Monia ! un abbraccio forte !

elmundodetrapito ha detto...

QUE BELLO TODO TE MANDO CARIÑOS
DESDE MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS
SI PODES VISITALO MUCHAS GRACIAS
POR DEJARME VISITARTE DESDE
ARGENTINA

Daniela ha detto...

Anche io ho scoperto il tuo blog per caso e sinceramente sono stupita dal poco successo che hai avuto sul mercatino, magari era un posto sfigato! Non ti abbattere le tue creazioni sono una meraviglia.

rosanna ha detto...

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao