giovedì 16 ottobre 2014

Toh! Chi si rivede?!!!

Avevate perso le speranze vero?!!.. 
L'ultimo post risale a più di due anni fa, quindi beh in effetti le speranze le avevo quasi perse anch'io :p.
Ma non sarà facile liberarvi di me!!! Quindi bando alle ciance, rimbocchiamoci le maniche e ridiamo vita a questo povero blogghino rimasto solo e abbandonato per troppo tempo.
Eh si taaaaanto tempo, tempo dedicato alla mia famigliola, alla casa, 
ai compiti di mio figlio (taaaaanti trooooooppi compiti -.-). Tutto questo ha visto rallentare,  con mio grande rammarico la produzione di bijoux :(, anche se qualcosina l'ho fatta... vi mostro qualche foto..










 





Ma l'ultimo nato è lui! "TEDDYWEEN"




Ultimamente avevo voglia di cucire e visto che ci avviciniamo ad Halloween ho pensato "perchè non creare un orsetto per decorare la nostra casa?"... e perchè non creare un pattern in pdf per accontentare chi avesse voglia di realizzarlo?!... detto fatto!!!!!

Il pattern in pdf lo potete trovare nel mio negozietto Etsy qui!

Ah dimenticavo!!! nel caso vi foste "innamorate follemente" ;)  ma non avete tempo di realizzarlo o non siete brave a cucire, NO PROBLEM!! Teddyween aspetta di essere adottato da una di voi! QUI!

 Con questo vi lascio, ci vediamo al prossimo post!!!!!


Bentrovati a tutti!!! :*

1 commento:

Blu ha detto...

Ogni tanto venivo a guardare se postavi qualcosa...ma tutto taceva.
ora sono felice di constatare che è tutto a posto e sei tornata operativa. Sei molto brava, davvero.